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Maria Rosaria BonifacioStefano GiacomantonioSilvia Dello StrologoNicola FontanaFederico Morganti

18 Maggio 2023
Roma | Streaming Live

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Home · 2023 · Programma

Programma

 

Schema Programma FORUM CUSTOMER EXPERIENCE 2023 - giovedì 18 maggio

Main Session

MAIN SESSION


🕝 09:30-10:20

Phygital Talk di Apertura | Customer Experience & Digital Transformation

Customer Experience 4.0: personalizzare il percorso di customer journey grazie al digitale

Conduce
Federico Morganti, Content & Relations Design Officer For Human Relations

Intervengono
Alessandro Gallo, Sales Director Sprinklr
Federica Pompili, Head of Brand Expansion RockAgent
Mario Ronsisvalle, Heated Tobacco Category Director BAT (British American Tobacco)
Eugenio Tavolaro, Global VP of Operations & Chief Operating Officer Italia MioDottore


🕝 10:25-10:45

Keynote Speech | In collaborazione con Logotel

Non c'è Customer eXperience senza Community eXperience

Abilitare contesti, reti e scambi continui per generare esperienze d'impatto in un mercato ibrido e in trasformazione.

Keynote Speech
Cristina Favini, Chief Design Officer Logotel


🕝 10:50-11:10

Phygital Speech | In collaborazione con CleverConnect

Personalizzazione, immediatezza, possibilità di scegliere. Come l'esperienza guida le scelte: il caso della candidate experience

In un mondo sempre più veloce, dove tutto è disponibile e personalizzabile al meglio, come possono le aziende differenziarsi grazie all'esperienza online? Dal consumatore al candidato, la scelta passa dalla percezione del valore del prodotto e dell'azienda. Costruire una journey efficace grazie a tecnologia e interazione umana è essenziale.

Keynote Speech
Elisa Terraneo, Marketing & Communication Manager South Europe CleverConnect


🕝 11:15-12:00

Phygital Talk | Customer Experience & AI | In collaborazione con Sprinklr

Applicazioni dell'intelligenza artificiale alla Customer Experience: sfide e opportunità

L'intelligenza artificiale può aiutare i clienti a risolvere i problemi più velocemente, offrendo delle soluzioni su più ampia scala, e dare agli agenti i "superpoteri" per offrire quelle soluzioni in un batter d'occhio. Ma la sua adozione non è priva di sfide. In questa tavola rotonda, con la testimonianza di alcune aziende leader del paese, saranno offerti alcuni spunti circa le modalità in cui l'IA può essere di supporto al Customer Service.

Conduce
Alessandro Gallo, Sales Director Sprinklr

Intervengono
Silvia Dello Strologo, Head of Digital Service to Sale Enel
Nicola Fontana, Business Acceleration Leader (CMO) Flowe
Giovanna Marzolla, Marketing, Communication & Digital Sales Director Edison Energia
Marcello Savarese, Chief Data Analytics Officer WindTre


🕝 12:00-12:30

Phygital Talk | Customer Experience & Sustainability

È possibile colmare il "Green Gap"? La Customer Experience di fronte al trade-off tra sostenibilità e risparmio

Conduce
Federico Morganti, Content & Relations Design Officer For Human Relations

Intervengono
Angelo Domenico Brienza, Responsabile Punti Vendita Interni e My Link Point Trenord
Stefano Giacomantonio, National Account Manager & Business Developer L'Oréal Italia


🕝 12:35-13:15

Phygital Talk | Customer Experience & Corporate Culture

Il trait d'union tra customer experience ed employee experience: come promuovere una cultura attenta alle persone, dentro e fuori l'azienda

Conduce
Federico Morganti, Content & Relations Design Officer For Human Relations

Intervengono
Maria Rosaria Bonifacio, VP People Partner Customer Experience Nokia
Gabriele Chiattelli, Project Manager Methodo
Silvia Floreano, Responsabile Customer Care Gruppo Tempocasa
Mauro Gagliardone, Head of Marketing, Research and Business Development International Games Trade Spa - Cool Things


🕝 13:15

Business Lunch

La partecipazione è riservata agli Speaker, ai Partner, agli iscritti con Formula Networking e agli Associati alla C-Level Community.


Organizzato da:

In collaborazione con

Associazione For Human Community
 

Official Partner

Logotel spa Sprinklr
 

Main Media Partner

Adnkronos
 

Media Partner

FASI.eu
 

Forum Partner

CleverConnect srl
 

Partner Associativi

Club del Sole Group Volocom Consecution Group srl XMove Hult EF Corporate Education Skilla Amicucci Formazione srl
 
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